BACK IN ME

Stupidity as it used to be!

Tornato alla solita vita

Ebbene si. Anche quest’anno ci siamo. Come tutti gli anni mi trovo sull’orlo di un precipizio chiamato scuola, una voragine che assorbe tutte le tue energie per 9 mesi e che per i restanti 3 ti lascia l’incubo delle ore passate sulla tua scrivania chino sui libri e sui quaderni. E mi appresto a tuffarmi in questo precipizio con il solito fardello di rimorsi provenienti da un’estate passata senza fare nulla che mi lascia in eredità compiti e disegni da fare negli ultimi giorni di vacanza, nei primi di settembre.
Ma il giorno 11 settembre (quel terribile giorno che per tutti noi significa morte e paura in ricordo degli attentati alle torri gemelle) entrerò a scuola con un sapore diverso in bocca. Penserò che questa sarà probabilmente l’ultimo primo giorno di scuola di un ciclo che si sta chiudendo. Infatti a giugno e luglio esami. Una liberazione. La maturità che in un certo senso chiude il periodo della nostra infanzia. Dopo quel momento tutto cambia e tutto quello che conoscevamo non sarà più lo stesso. Ma non voglio pensarci ora, con 10 giorni restanti di vacanza nei quali sarò diviso fra compiti (tanti) atletica (ancora di più) e amici.
Mi sembra giusto ora finire questo discorso visto che si sta protraendo troppo, e chi mi conosce sa quanto io odi i lunghi discorsi
2 commenti su “Tornato alla solita vita

  1. daniele
    settembre 1, 2006

    daiiiii che stiamo fineno ultimo passo!
    lo facciamo volentieri questo passo, 9 mesi (anche 10) di studi ma poi E\’ FINITAAAAA!!! università a parte… ma quello è un altro mondo!
     
    beh allora ci si vede domani
    ciao ciao

  2. Pingback: Rio 2016 – Volontariato Olimpico! | BACK IN ME

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il settembre 1, 2006 da in Problematica mia con tag , .

Navigazione

Vuoi ricevere tutte le attualissime stupidate che mi passano in testa comodamente e senza muovere un dito? Inserisci il tuo indirizzo e-mail

Segui assieme ad altri 14 follower

Hanno sfogliato queste pagine

  • 9,758 volte

Aggiornamenti Twitter

