BACK IN ME

Stupidity as it used to be!

festa dei 18 (Stefano e Manuel)

A differenza di tutti gli articoli finora pubblicati su questo blog, l’articolo odierno sarà più che altro una descrizione dell’evento che io e il mio compagno di classe Manuel abbiamo organizzato per festeggiare nel migliore dei modi il passaggio alla maggiore età.
Come molti di voi sicuramente già sapranno, la festa si è svolta sabato 23 settembre dalle h: 20:30 alle h:3:30 (e oltre per chi ha voluto dormire nel luogo della festa) nel capannone di proprietà della Longo un Mondo di Specialità S.r.l. (l’azienda della mia famiglia).
Non starò naturalmente a raccontare per filo e per segno tutto ciò che è avvenuto perchè non credo vogliate sapere questo. Vi basterà sicuramente sapere che la festa è stata molto divertente e, a detta di molti, organizzata molto bene. Preso atto nel tardo pomeriggio che la band Crom Invasion non avrebbe suonato come originariamente stabilito la sera (per problemi di insonorizzazione e rimbombo presenti nel capannone, edificio non progettato per tenere feste ma solamente come luogo lavorativo), si è deciso di cambiare completamente stile alla serata andando fin da subito canzoni che erano state pensate per la tarda sera. Non è comunqe mancato il piacevole intrattenimento chitarristico di Thomas Ettorre (chitarrista della suddetta band) che si è lasciato andare ad una parte da solista lasciando piacevolmente stupito il pubblico. A parte la musica, che come avete potuto capire non è mancata, la serata ha vissuto molto su partitelle improvvisate di pallacanestro che per la quasi totale durata della festa hanno imperversato nella parte riservata allo sport del capannone.
Per chi non lo sapesse, era in programma a fine serata una piccola lotteria, con in palio un MP3 dalla memoria di 1GB, MP3 che è stato vinto da Simone Imbriglio.
 
Piccolo disappunto per il fatto che la festa di apertura del Diamond abbia fatto si che molti invitati si dileguassero prima del tempo per andare a ballare in discoteca…ma dico io! Quelli del Diamond, guardare il calendario con le feste in programma prima di organizzare l’apertura????
 
Tengo infine a ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla festa sperando che si siano divertiti. (ma come cazzo sto scrivendo???)
 
ciao ciao da stefano
4 commenti su “festa dei 18 (Stefano e Manuel)

  1. **SARA**
    settembre 25, 2006

    PONGO CULO!!!!!!
    TVB
    SARA

  2. andrea
    settembre 25, 2006

    io aspetto ancora che mi venga pagato il lavoro svolto…. 😀 xke nulla si fa x nulla 😀
    skerzo ste bello il festozzo mi sn divertito un bordello sopratt dalle 11 in poi quando qlke tamarro se n\’è andato.. e poi la partita alle 3 di basket spettacolo… michele poi ha animato la festa :D:D graaande micky mi disp xo x te 😛
    gg sn rinco ma n\’è valsa la pena…

  3. Anna
    ottobre 21, 2006

    Auguri… cmq sai che faccio anchio atletica??? ciau ciau

  4. pEpSi
    febbraio 21, 2007

    woh!!!!!mi sn preso un colpo!!!!!!….ahahah!!!….ciao!…..forse c siamo incontrati il pomeriggio del tuo 18esimo compleanno……io sn il batterista dei crom invasion…..sn arrivato fin qui cercando su google se qualke altro gruppo c avesse rubato il nome……e ho trovato qst blog…inizialmente mi è venuto un infarto……ma leggendo poi l\’intervento ho capito ke si trattava di noi……perciò t ho voluto lasciare qst commento…………mi disp nn aver suonato alla tua festa…….mi piaceva l\’idea i suonare lì….peccato per l\’acustica……era veramente impossibile……mi disp ancora……..va bhe….c si bekkerà in giro…..ciao!!!

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il settembre 24, 2006 da in Intrattenimento.

Vuoi ricevere tutte le attualissime stupidate che mi passano in testa comodamente e senza muovere un dito? Inserisci il tuo indirizzo e-mail

Segui assieme ad altri 15 follower

Hanno sfogliato queste pagine

  • 10,225 volte

Aggiornamenti Twitter

