BACK IN ME

Stupidity as it used to be!

1’58″85

1’58"85
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Che sia la fine di un tunnel?
ok va bene il tempo da me realizzato ad ancona il 14 gennaio 2007 alle ore 17:56’85!!!! non è il migliore mai realizzato su questa terra (tra l’altro non è neanke il mio personale), ma per una serie di motivi posso comunque gridare FINALMENTEEEEEEEEEEE!!!!!
il motivo di cui sopra è:
un anno e mezzo di sfiga assurda (ultimo ai campionati italiani 2005 per una stomatite che mi ha tenuto digiuno per una settimana e mezzo, tempi orrendi per tutto il 2006 fatta esclusione per uno accettaile sugli 800 causa non verificata mononucleosi ma quasi una certezza) che mi aveva relegato nella quasi assolta tristezza atletica e tutte le altre conseguenze.
Questo minimo per gli italiani indoor arriva quindi come una manna all’inizio di uno degli anni sicuramente più importanti della carriera di un atleta. E ora volo a Genova per i campionati il 24-25 febbraio.
 
Ma raccontiamo un pò di questa gara partendo dai presupposti:
partito la domenica mattina presto da casa per arrivare ad Ancona dopo 450 km in macchina per fare poco meno di due minuti di gara. Insomma, proprio il massimo della frescehzza atletica necessaria per correre!
Ore 4:45 inizio riscaldamento con la pasta alla carbonara ancora sullo stomaco e un groppo allo stomaco che non se ne voleva andare.
Ore 5:50:
partenza della gara (in anticipo di 10 minuti). Io come normale alle indoor parto in 6° corsia, rientro alla corda in terza posizione dopo la prima curva; tutto come nei pronostici
Primo giro: tranquillo in coda ai primi due (che di personale avevano rispettivamente 1’52 e 1’48) con un passaggio ai 200 in 27
Secondo giro: ordinaria amministrazione, passaggio ai 400 58
Terzo giro: la stanchezza alle game comincia a farsi sentire, ma tengo duro. Passaggio ai 600 1’29
Quarto giro: tirato alla morte, come non mai. Acido lattico che usciva anche dai capelli e dalle orecchie assieme, rettilineo opposto da infarto, ingresso in curva e curva quasi volevo fermarmi, uscita dalla curva le gambe hanno ceduto e solo con sforzo sovrumano sono riuscito a ricominciare a farle girare, ultimi 30m letteralmente corsi in ginocchio….1’58"85!
Annunci

4 commenti su “1’58″85

  1. cecilia
    gennaio 18, 2007

    grande ste
    mitiko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anzi d +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grandiximo very very compliment
    grande
    ciao tvb

  2. andrea
    gennaio 18, 2007

    e finalmente il doping rinizia a funzionare cribbio… buttavi sl via i soldi (che avresti potuto dare a me :D)!!!!!!!
    skerzo cm al solito… cmq a genova vengo anke io e se corri male dp ti inseguo cn il motorino e ti prendo a calci in quel posto :D:D cosi ti alleni anke dp la gara…

  3. Serena
    febbraio 8, 2007

    Ciao… Ho trovato l\’indirizzo del tuo spaces grazie al commento che  hai lasciato sul blog di Chiara Natali…
    Così ho visitato il tuo blog e ho notato che conosci (Mikele Mormino) Laura Airaghi e Michela Manfredi… Le conosco ankio… Ho sempre corso con loro… é da un pò che non le vedo quindi appena le vedi salutamele per favore… digli che sono la Monachino… Serena!
    Thank you… bye bye!!!
     
     
     

  4. Camilla
    luglio 8, 2007

    sn passata qui per caso, ma come ti capisco!!la mia gara sono gli 800m e…gara bellissima ma difficilissima…saltare è davvero facilissimo..c\’ero anche io agli italiani indoor a genova 😉 e a quelli di giugno a bressanone!!ciao!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il gennaio 16, 2007 da in Sport.

Vuoi ricevere tutte le attualissime stupidate che mi passano in testa comodamente e senza muovere un dito? Inserisci il tuo indirizzo e-mail

Segui assieme ad altri 15 follower

Hanno sfogliato queste pagine

  • 10,225 volte

Aggiornamenti Twitter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: