BACK IN ME

Stupidity as it used to be!

è andata male ma mi rialzerò meglio di come ero prima della caduta!

E la sfiga colpisce ancora. Ma stavolta ne uscirà sconfitta! Ammalarsi a meno di due settimane dagli italiani? sono abbonato oramai, mi ammalo solo in queste occasioni io, cosa credete? Ma stavolta non solo a Genova andrò in formissima, ma avrò anche tanta grinta e rabbia repressa dall’ultima incredibile ed evitabilissima prestazione negativa. D’altronde (scusate se è sbagliato ma non ricordo mai come si scrive, non è colpa mia!!!!) sono così io: o benissimo o malissimo. E non sempre due gare a breve distanza vanno nella stessa maniera! Quindi che riferimenti prendere? Solo quelli positivi ovviamente! Ho fatto il tempo, quindi lo valgo e sabato è stato un caso. Già perchè, per chi non lo sapesse, sabato a genova mi sono ritirato per problemi tecnici diciamo. Dopo ben 2 ore di ritardo da parte degli organizzatori la voglia di correre mi era anche passata, le gambe a quanto pare hanno seguito la testa e al primo momento di difficoltà…addio. Ma che cavolo, problemi di testa non ne ho mai avuti io… Boh…
Ma fra due settimane sarà tutto diverso! la motivazione ci sarà eccome! Campionati italiani dopo 2 anni di purgatorio (leggete l’articolo precedente e capirete il perchè) e possibilità di fare bene. Sesto tempo in Italia al momento in cui scrivo, quindi possibilità di fare veramente bene.
 
5 commenti su “è andata male ma mi rialzerò meglio di come ero prima della caduta!

  1. chiara
    febbraio 13, 2007

    dai Ste.. FaLLi NeRiiii!!!!
    tifo x te!!!
    baci

  2. Amos
    febbraio 13, 2007

    dai ste stendi il bastardo…..fagli il culo

  3. Laura
    febbraio 13, 2007

    bè se tu ti ritieni sfigato che ti ammali 2 settimane prima degli italiani, io cosa dovrei dire???4 influenze ho già fatto!!io mi ammalo prima, dopo e durante gli italiani!! cmq hai "ragionissima", se facciamo certe prestazioni è perchè ne siamo capaci e possiamo fare anche di più!! guarda l\’e-mail, ciao!

  4. daniele
    febbraio 13, 2007

    Chissà se un domani riuscirò anche io a pubblicare un intervento come il tuo sul mio blog! mi riferisco sia al fatto di avere un minimo ma soprattutto alla forma, UN OTTIMISMO E UNA SICUREZZA INVIDIABILE!
    Ti senti sicuro di te stesso, sai che agli italiani sarai in massima forma e questo, ovviamente (me lo hai detto tu tante volte) è la cosa fondamentale.
     
    C\’è una frase che mi preoccupa molto: "Ma che cavolo, problemi di testa non ne ho mai avuti io… Boh…" ….mi devo forse sentire in colpa?!!!

  5. Michele
    febbraio 19, 2007

    Basta lamentarsi Ste! Ti dimostrerò ora in modo aristotelico come agli italiani non potrai andare che bene:
    Premessa 1: Gli incidenti di percorso ti danno più grinta. (Vera)
    Premessa 2: In atletica il 50% della prestazione dipende dalla testa. (Vera)
    Conclusione: Agli italiani andrai sul podio. (Vera, date le premesse vere)
    Più logico di così…
    Concludo il mio folle intervento (cosa vuoi, guarda a che ora te l’ho scritto! è da 4 ore ormai che studio filo, sono stato contaminato…) augurandoti 1 sincero in bocca al lupo x domenica!

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il febbraio 13, 2007 da in Senza categoria.

Vuoi ricevere tutte le attualissime stupidate che mi passano in testa comodamente e senza muovere un dito? Inserisci il tuo indirizzo e-mail

Segui assieme ad altri 14 follower

Hanno sfogliato queste pagine

  • 9,758 volte

Aggiornamenti Twitter

