BACK IN ME

Stupidity as it used to be!

Intervista a Giuseppe Pintavalle

Ecco un esempio dell’intervista che verrà fatta a chiunque decida di mettersi in contatto con Giuseppe per il suo blog. Queste sono le sue risposte…
 
1-nome? Giuseppe
2-cognome? Pintavalle
3-società? MI579 U.S. Milanese
4-specialità? mezzofondo veloce
5-come è nato l’amore per questo sport? mi ha spinto mio nonno, iniziai per gioco
6-da quanto tempo pratichi atletica? da ottobre 2000
7-3 parole (o aggettivi) per definire la "tua atletica"? emozionante, insaziabile, la mia vita
8-l’atleta idolo? sebastian coe
8-quale distanza più ti affascina e quale ti "crea più problemi",perchè? 800 metri. la gara che mi crea problemi in questo momento sono le gare lunghe…sono mezzofondista veloce
9-la gara più bella di questa stagione? arena 03/06/2007 1:58.38, passaggio lento al 400 in 59" ma un finale stupendo
10-E quella più bella di tutta la tua carriera? una che di certo ricordo bene è stato un 300 m da cadetto ai c. provinciali. batteria con i gemelli laudi,bricchi(velocisti quotati). Parto lento, all’uscita della curva ero 3 con il primo a 10m da me(uno della propatria non ricordo chi sia), negli ultimi 90 metri ci butto un accelerazione da paura e vinco per 7 centesimi il titolo provinciale sui 300m cadetti in 38"22
11-la gara più importante a cui hai partecipato? da cadetto trofeo ceresini, nel 2005 2° squadra in italia ai cds di cross dietro la pro patria per 1 solo punto
12-prossimi obbiettivi? tornare ad allenarmi in serenità
13-sogni nel "porta chiodate"? togliermi qualche soddisfazione….
 
2 commenti su “Intervista a Giuseppe Pintavalle

  1. giuseppe
    agosto 12, 2007

    bhe che dire….GRAZIE STE!!!mi stai davvero dando una mano a portare avanti questo progetto nato "quasi per gioco"…il motivo che mi spinge a fare tutto questo è l\’amore per questo sport e la voglia di diffonderlo il più possibile!!!
     
    ATLETI DI TUTTA ITALIA UNITEVI SU  http://pintazen.blogspot.com/

  2. pasquale
    novembre 1, 2007

    ciao stefano so mery volevo dirti ke il tuo blog è bellino!!! passa nel mio e se ti va lascia un commento!!!!tvb

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il agosto 12, 2007 da in Sport.

Vuoi ricevere tutte le attualissime stupidate che mi passano in testa comodamente e senza muovere un dito? Inserisci il tuo indirizzo e-mail

Segui assieme ad altri 15 follower

Hanno sfogliato queste pagine

  • 10,225 volte

Aggiornamenti Twitter

