BACK IN ME

Stupidity as it used to be!

“Behind the Statue” by OFR

Cari lettori, ho deciso oggi di proporvi, per la prima volta nella breve vita di questo blog, un libro da leggere. E’ davvero appassionante e ben scritto. Unico problema, ma non per tutti voi, è che la lingua in cui è pubblicato è l’inglese e non è ancora stato tradotto (ne mai lo sarà penso) in italiano. Il libro è in vendita su internet sul sito lulu e si intitola Behind The Statue. L’autore è Owen Frederick Ransen, un arzillo inglese, nato a Leeds 48 (quasi 49) anni fa. Questa lettura mi è stata consigliata da un mio vicino di casa e ho deciso di accettaresubito il suo consiglio, tanto che sto io stesso proponendo io a voi di cimentarvi in questa per nulla difficile avventura letteraria. E’ un libro di fantascienza che narra in maniera nuova e diversa dalla storia ufficiale le origini del buddhismo sull’Himalaya circa 2500 anni fa.
Che dire di più? leggete il libro e divertitevi!
 
Un commento su ““Behind the Statue” by OFR

  1. .
    gennaio 4, 2008

    Caro Stefano eccomi finalmente!
    Perdona il mio sempiterno ritardo ma alla fine riesco anche io a farti i miei migliori auguri di buon anno! (anche natale se andiamo un pò addietro nel tempo)
    Spero che tu abbia passato delle belle feste, le mie lo sono state anche se non in modo eclatante… ma non mi lamento, anzi!
    Sopratutto l\’ultimo è stato al di sopra delle mie aspettative e comunque felice…
    Ad ogni modo volevo anche ringraziarti per i complimenti sui miei scritti, li accetto molto volentieri!
    Si anche io un racconto a puntate, se vai indietro vedi che risale a molto tempo fa… mi ero un pò bloccata!, è decisamente più facile e poi generalmente io scrivo se arrabbiata, o comunque in uno stato emotivo particolare…
    Fare un libro darebbe luogo ad n lavoro alquanto discontinuo.. Come è per altro già il mio feulleiton…
    Sono contenta nell\’apprendere che ti piaccia, davvero…
    E spero presto di vedere qualcosa prodotto da te!
    Nel frattempo ti saluto, un abbraccio
    Eugenia

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il dicembre 30, 2007 da in Senza categoria.

Vuoi ricevere tutte le attualissime stupidate che mi passano in testa comodamente e senza muovere un dito? Inserisci il tuo indirizzo e-mail

Segui assieme ad altri 14 follower

Hanno sfogliato queste pagine

  • 9,758 volte

Aggiornamenti Twitter

