BACK IN ME

Stupidity as it used to be!

Lo riconoscereste ^^ ?

Le stranezze della vita…una normale famiglia decide di mandare il proprio figlio secondogenito all’estero per studiare, farlo crescere dal punto di vista umano, dandogli la possibilità di conoscere altre culture e modi di vivere sperando che in qualche modo diventi più colto e istruito (vabbè questo non è per tutti andrea tranquillo se non ti è successo, ti vorremo bene comunque anche se sarai stupido come prima). Il fratello maggiore specialmente ha la speranza che dopo 5 mesi passati fuori casa il fratellino quando torni non sia diventato improvvisamente alto 1,90 per poterlo ancora prendere in giro sulla sua altezza (o forse bassezza sarebbe meglio), perchè il fratello maggiore è e deve restare maggiore in tutto. Poi una sera, una notte sarebbe meglio dire data l’ora a cui ho ricevuto questa scioccante fotografia, uno capisce che in realtà ha decisamente buttato nel cesso i soldi…
ma dico, può uno conciarsi così????
Photo-0134
a parte alla faccia da ebete che purtroppo è sua e non ci si può fare nulla, ma che mi dite di questa acconciatura molto stile, mi è caduta una tolla di colla in testa??
so che detto da me potrà sembrare strano (e infatti trovo che se andasse in giro così per quanto molti lo prenderebbero in giro io sotto sotto lo considererei più simile a me di quanto molte volte non sia) ma andrea…farteli rosso fuoco o verde già che c’eri?
Mi hai detto che non dovevo sputtanarti, mi sembra di non averlo fatto assolutamente, però se la pensi diversamente vabbè, dimmelo che vedrò di rimediare!
Sappi che in ogni caso mamma e papà NON VEDRANNO ASSOLUTAMENTE questo articolo. NON LO VEDRANNO tranquillo!
 
E ora la parte un po seria:
vorrei mettercela, ma non mi viene. pensavo sarebbe stato più facile 5 mesi senza poterti picchiare e farti arrabbiare la sera perchè leggevi quando io volevo dormire, perchè mi rubavi il computer quando io volevo usarlo, ma nonostante il tempo sia passato in fretta ogni tanto un po (giusto un po) mi sei mancato!
 
mitico, -25
5 commenti su “Lo riconoscereste ^^ ?

  1. Eugenia
    maggio 6, 2008

    ma ti assomiglia tantissimo!!!! (pettinatura a parte) 🙂

  2. matteo
    maggio 6, 2008

    Ma come cacchio si è conciato???? dove sono finiti i suoi bei boccoloni??? chi è costui??? non lo conosco???
    RIVOGLIO MIO CUGINO!!!!!!!
    appena torna lo sottoponiamo ad un\’opera di ri-lombardizzazione… non voglio che rimangà così x sempre… sembra uno che si ammazza di canne dalla mattina alla sera!!!! : )
    ANDRE TORNA DA NOI!!!!

  3. Laura
    maggio 6, 2008

    La pioggia dell\’Irlanda deve contenere qualche sostanza particolare…

  4. Roberto
    dicembre 7, 2008

    ste…..non parliamo della tua capigliatura quella famosa estate, dove rasoio alla mano….bha lascim perdere non farmi ricordare certe cose!!! 😀

  5. stefano
    dicembre 12, 2008

    io starei bene anche così…mio fratello no!

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il maggio 5, 2008 da in Senza categoria.

Vuoi ricevere tutte le attualissime stupidate che mi passano in testa comodamente e senza muovere un dito? Inserisci il tuo indirizzo e-mail

Segui assieme ad altri 15 follower

Hanno sfogliato queste pagine

  • 10,225 volte

Aggiornamenti Twitter

