BACK IN ME

Stupidity as it used to be!

Lo Hobbit, Sarkozy novità nel cast!

 (Sarkozy e Berlusconi al momento dell’annuncio della scelta di Sarkozy come Bilbo Baggins)
Arcore, 12-08-2010 – Inaspettata e pesantissima sconfitta politica per il Primo Ministro italiano Silvio Berlusconi. Non si tratta, come molti potrebbero pensare dato il delicato periodo all’interno della maggioranza, dell’ennesimo attacco portato dal Grande Traditore Gianfranco Fini, che sta agendo con il solo scopo di ribaltare il governo sperando di subentrare al Cavaliere. Non si tratta nemmeno di una nuova inchiesta portata avanti dai Magistrati Comunisti che da anni cercano di screditare la buonimmagine del nostro carismatico Capo di Stato e neanche di un articolo di qualche giornalista sinistroide che cercava lo scoop estivo. Questa, ripetiamo, inaspettata sconfitta politica è stata inflitta al Premier niente meno che dal suo grande amico, nonchè alleato, Primo Ministro francese Nicolas Sarkozy. Il marito di Carla Bruni è stato infatti scelto, al posto di Berlusconi, come prossimo interprete di Bilbo Baggins nell’adattamento cinematografico del libro “Lo Hobbit” di JRR Tolkien. “A causa delle ristrettezze economiche nelle quali versa in questo momento la nostra casa cinematografica (la Metro Goldwin Mayer, New Line Cinema negli USA), abbiamo deciso di ingaggiare come attore al soldo l’emerito Primo Ministro francese Nicolas Sarkozy. Non potevamo purtroppo permetterci attori già affermati e con uno stipendio decisamente più elevato di quello di Nicolas. Senza contare che questa scelta ci permetterà inoltre di risparmiare notevolmente sui costi degli effetti speciali, dato che non avremo bisogno di pagare fior di dollari uno specialista di photoshop per rimpicciolire il personaggio una volta girate le scene.” Ha affermato il regista e produttore cinematografico Peter Jackson in una recente intervista rilasciata a Weekly Movies. “Sì, la prima idea era stata quella di Silvio Berlusconi” continua Jackson “ma a questa opzione non è stato dato un seguito a causa sempre delle ristrettezze economiche in versiamo. Il costo per il parrucchino da fornire al Premier italiano è stato considerato un onere eccessivo dal direttore finanziario e quindi la scelta è ricaduta naturalmente su un altro grande attore della scena politica europea con caratteristiche (intellettuali, morali e di recitazione) simili a quelle di Berlusconi.”
(a destra Sarkozy, nuova faccia di Bilbo Baggins nel film in uscita nel 2012 Lo Hobbit, e a sinistra Ian Holm, l’attore che lo ha interpretato nel Signore degli Anelli del 2001)
Amareggiato e arrabbiato si è detto il Cavaliere, come tutti i suoi seguaci d’altronde. “Non si riesce ancora a capire come abbia fatto un produttore palesemente comunista, ad agire impunemente andando ad effettuare una scelta così chiaramente lesiva nei confronti della mia immagine e dei miei affari. Indagherò affinché si scopra cosa c’è dietro a questa ingiustizia che mi vede per l’ennesima volta colpito in prima persona. Gli italiani sono stufi di essere sottoposti ad una somministrazione così massiccia di film provenienti da una frangia di quell’estrema sinistra che ancora a livello mondiale cerca di intralciare l’avanzata mia, che sono stato eletto democraticamente, e quella del capitalismo.” E’ quello che ci chiediamo tutti, Presidente.
Stefano Longo, inviato di Libero.
Annunci

2 commenti su “Lo Hobbit, Sarkozy novità nel cast!

  1. longosteph
    dicembre 20, 2012

    http://www.thespoof.com/news/world/83237/sarkozy-finally-dubbed-too-tall
    Mentre a questo link si parla di come Sarkozy sia stato rifiutato per il ruolo di uno dei nani sempre nel film Lo Hobbit!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Vuoi ricevere tutte le attualissime stupidate che mi passano in testa comodamente e senza muovere un dito? Inserisci il tuo indirizzo e-mail

Segui assieme ad altri 14 follower

Hanno sfogliato queste pagine

  • 9,758 volte

Aggiornamenti Twitter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: